Comunicati Stampa

INDUSTRIE CHIMICHE FORESTALI: COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART.17 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI AIM ITALIA

Marcallo con Casone, 7 dicembre 2020 – Industrie Chimiche Forestali S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., tra gli operatori di riferimento a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico (la “Società”), rende noto, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, di aver ricevuto in data 4 dicembre 2020 dall’azionista FIRST CAPITAL SPA e dall’azionista VALUE FIRST SICAF SPA comunicazione di non detenere più alcuna azione della Società, a decorrere, rispettivamente, dal 4 dicembre 2020 e dal 30 novembre 2020, azzerando così le proprie partecipazioni nel capitale sociale della Società.

In data 4 dicembre 2020 la Società ha altresì ricevuto comunicazione da V.F. ADHESIVES S.R.L. di detenere, a decorrere dal 4 dicembre 2020, n° 1.440.500 azioni ordinarie della Società, acquisendo così una partecipazione pari al 20% nel capitale sociale della stessa.
Ai sensi dell’art. 26 del Regolamento Emittenti AIM Italia, sul sito internet della Società (www.forestali.it / Sezione “Investor Relations – Capitale Sociale e Azionariato”) sono disponibili informazioni in merito agli azionisti di Industrie Chimiche Forestali S.p.A. che detengono una partecipazione superiore al 5% del capitale sociale con diritto di voto.